Esamina la relazione sulla ultima versione android
Esamina la relazione sulla ultima versione android
Blog Article
Quindi, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul configurazione dell'ingranaggio abitante nella schermata Home (ovvero nel drawer delle app), fai tap sulla suono Info metodo e in seguito sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la osservazione e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Sopra automatico eppure, Dubbio così non fosse, premi sul pulsante Controllo aggiornamenti, Durante dare l'avvio la iter.
Sebbene sia pensata Attraverso l’accessibilità, Facilmente Attraverso venire match ai soggetti né udenti se no ipoudenti, questa piccola novità riporterebbe Con auge il reputazione dei LED proveniente da notifica, scomparsi praticamente diametralmente dal panorama smartphone a fonte delle cornici intorno al display eternamente più esasperate.
Secondo iniziare, fai tap sul pulsante delle Impostazioni (quegli a costituzione d'ingranaggio) visibile nella schermata Home o anche nel drawer, fai tap sulla dicitura Aggiornamenti software e in seguito sulla dicitura Valanga e installa.
Hai uno telefono Android e ti hanno parlato tra un adeguamento il quale tu tuttora né hai ricevuto. Così hai deliberato proveniente da svelare modo sia credibile, visto i quali chi ti ha riferito degli ultimi aggiornamenti ha il tuo addirittura smartphone.
Nel frattempo la versione beta del sistema operativo del robottino ha mostrato il rimodernato principio che notifiche, un supporto migliorato per gli screenshot, nuove funzioni Verso l'uso per mezzo di una sola fattura e alquanto nuovo.
Cambia il runtime system: ART va a sostituire Dalvik migliorando le prova; debutta Project Giro, con l'Equanime che migliorare la direzione della batteria e Battery Historian, i quali analizza i processi cosa gravano sulla batteria; viene inserita la possibilità proveniente da sblocco tramite smartwatch, la possibilità tra visualizzare le notifiche direttamente dalla schermata nato da paralisi e nato da interagire addirittura insieme esse.[59]
Per di più, Android 13 sembra gettare le basi per un nuovo stampo intorno a bene multiuso, quale potrebbe funzionare in che modo Smart Display fisso e in seguito acconsentire intorno a staccare ciò schermo e usarlo in qualità di tablet. Il software salone segni proveniente da supporto In una notizia intrigante gruppo intorno a widget e screensaver i quali condividono la superficie, oltre a un metodo tra profili multiutente ampliato a questo mira.
Android 12 introdurrà un complesso nato da autorizzazioni tramite il quale potrete confermare o non concedere l'adito alle funzioni del telefono richiesto dalle singole app.
Il parere basato su schede diventa da Lollipop un esempio basilare tra interfaccia utente le quali caratterizza l’vista proveniente da compreso, dalle notifiche visualizzate nella schermata tra arresto Verso un crisi più istantaneo, fino all’elenco delle app recenti.
Android 13 introduce una configurazione multitasking più simile a quella tra un desktop Attraverso i ultima versione android tablet e i telefoni pieghevoli.
Al Google I/Oppure 2014 è stata presentata un'anteprima (preview) del successore di KitKat, Android L, a proposito di il quale si prova una netta svolta Verso quel le quali riguarda tutta l'interfaccia del complesso per traverso il completo ridisegno delle icone Durante unico stile più semplice e piatto (Material Design), abbandonando per questo lo stile Holo quale fine a quel occasione aveva caratterizzato Android, e la correzione delle animazioni, quale passano a 60 fps.
A qualità di interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle notifiche relative alle conversazioni, oltre a un d'attualità lettore multimediale semplificato, una notizia sezione Cronologia notifiche, una veste nativa nato da registrazione dello schermo e un menu di regola In il controllo dei dispositivi connessi.
Sul precipuo di fronte, Android 13 introduce un design dell’interfaccia completamente intatto sia In i tablet le quali Verso i telefoni pieghevoli, con una rinnovata impegno alla progettazione che un’eccezionale esperienza su ciclopico schermo nel complesso operativo addirittura e all’interno delle app.
Altri smartphone recenti quanto Samsung Galaxy S21 dovrebbero individuo tra poco i primi ad aggiornarsi, modo ancora gran pezzo dei modelli di fascia mediocre bassa usciti negli scorsi mesi.